Le seguenti informazioni sono generalizzate (informative) e non possono essere utilizzate per prendere una decisione sull'uso di un particolare medicinale o su come realizzare un rimedio popolare.
Con il passare degli anni, e talvolta in giovane età, diventa sempre più difficile avere rapporti sessuali al giusto livello.
Come aumentare la potenza quando l'attrazione per una donna è andata di pari passo con l'erezione?
Cause di debolezza di potenza negli uomini
Fiducia indistruttibile in se stessi o certezze interiori "ora tutto andrà via" spesso giocano uno scherzo crudele e problemi a valanga che potrebbero rapidamente scomparire.
La potenza è la sessualità maschile. La capacità di compiacere una donna dipende da quanto è eccitato l'organo.
Con una lieve eccitazione (o disfunzione erettile), il volume, la lunghezza e la fermezza del pene sono insufficienti per un rapporto sessuale completo. Un'erezione sana dipende fortemente dalla pressione sanguigna nel pene.
I corpi cavernosi (corpi cavernosi) all'interno del tronco sono pieni di sangue, che ingrandisce il pene e dilata i vasi fino all'eiaculazione.
Se si tratta di un "ammorbidimento", dovresti prendere in considerazione una visita dall'urologo, soprattutto se si osserva un'erezione debole per un periodo di tempo più lungo (almeno sei mesi).
A volte fattori abbastanza comuni possono essere la causa di una potenza debole:
- Problemi sul lavoro, stanchezza;
- paura del sesso - paura del fallimento, imbarazzo di fronte a un partner;
- rifiuto prolungato dell'intimità (astinenza);
- esperienze personali, litigi quotidiani con l'anima gemella;
- Trascuratezza dello sport o dipendenza (doping);
- Abuso di alcol (soprattutto birra), fumo;
- Insufficienza ormonale, diabete mellito, consumo incontrollato di cibi ipercalorici, piccanti o grassi;
- Età (diminuzione naturale dell'attività sessuale dopo i 40 anni).
I problemi più seri sono le malattie vascolari. La pressione sanguigna insufficiente nel tessuto erettile è possibile con malattie: ipertensione arteriosa, infiammazione della prostata, arteriosclerosi, insufficienza cardiaca, infarto, epilessia, infiammazione del sistema genito-urinario.
La sessualità diminuisce a causa di un'overdose di sedativi, antipsicotici, citostatici o a causa di avvelenamento da alcol, farmaci.
Se non presti attenzione al problema, la situazione peggiorerà, l'uomo proverà insoddisfazione e paura. L'instabilità mentale può portare a depressione e disturbi nervosi.
Come aumentare la potenza con i prodotti
In nessun caso dovresti "ritirarti" in te stesso e porre fine completamente all'intimità. È impossibile aumentare la potenza senza intimità.
La vita intima regolare e ricca aumenta la quantità e la qualità del liquido seminale, allena l'organo muscolare.
Una visita a un urologo non è affatto un peccato: un esame regolare da parte di un medico ti consentirà di evitare o curare possibili malattie anche nella fase del loro sviluppo. Un'altra parte importante di una vita intima felice è un'alimentazione sana e un buon sonno.
Per aumentare la libido, è utile una miscela di miele di grano saraceno e noci tritate (1: 1), insalata di carote, carota appena spremuta o succo di cavolo.
Afrodisiaci nei prodotti per l'eccitazione sessuale maschile:
- Frutta a guscio (nocciole, noci, pistacchi, noci pecan, nocciole, arachidi);
- Ostriche, gamberi, vongole, olio di pesce, pesce azzurro;
- Avocado, banana, papaia;
- Olio d'oliva, olio di lino;
- Succo di pomodoro;
- carne magra (manzo, agnello), fegato (manzo);
- Pollo, fagiano, tacchino, coniglio;
- Farina d'avena, porridge di grano saraceno;
- Verdure, aglio (3 spicchi al giorno), radice di zenzero (tè o infusi allo zenzero);
- verdure fresche (sedano, barbabietole, cipolle, verdure);
- Succhi di frutta e verdura (in particolare carote);
- Cioccolato fondente, miele;
- uova di gallina;
- Semi di zucca.
Erbe stimolanti: rosmarino, iperico, ortica, timo, calamo, ginseng.
Bere vino per aumentare la libido, anche a piccole dosi, non è incoraggiato: nonostante l'effetto rapido, il corpo si abitua a una "carica" aggiuntiva nel tempo e l'organo muscolare si rifiuta di lavorare senza alcol.
Per aumentare la potenza, non devi andare in farmacia per le pillole. È meglio iniziare a regolare il tuo stile di vita: sbarazzarsi delle cattive abitudini (smettere di fumare e bere alcolici), fare sport.
L'obesità, in particolare una pancia grande, è il primo nemico di una sana potenza. Ci sono semplici esercizi come step-in-place (passo da parata), squat o massaggio prostatico (aumento del flusso sanguigno nella regione pelvica).
Una doccia alternata la sera aiuta: alternando acqua calda e fredda per 10 minuti. Se stai solo provando le procedure, è meglio iniziare con acqua fredda e diminuire o aumentare gradualmente il grado.
Come migliorare l'erezione con le pillole
Se i metodi casalinghi non correggono la situazione, chiedi aiuto a un urologo. Dopo aver superato l'esame, verrà selezionato per te un mezzo efficace e sicuro.
L'autotrattamento è controindicato poiché la causa esatta della disfunzione sessuale non è chiara.
I preparati a base di Vardenafil stimolano il desiderio sessuale. L'eccitazione si verifica entro 30 minuti e la durata del rapporto sessuale raggiunge le 10 ore, il che è molto impressionante.
Gli spray hanno un effetto immediato ea breve termine e le gocce aumentano l'eccitazione, migliorano la produzione di testosterone.
Ogni volta che urini, alleni il muscolo pubico: tendi, interrompi il flusso di urina, rilassati. Puoi allenare un muscolo ovunque senza la voglia di andare in bagno.
Una visita ai bagni di vapore o alle saune non è superflua (le scope di betulla sono benvenute).
Ingrandimento del pene con massaggio manuale
Con l'aiuto di esercizi speciali simili alla masturbazione, puoi aumentare non solo la potenza, ma anche le dimensioni (spessore) del pene. Riscaldare l'organo prima del massaggio: preparare il bagno alle erbe, immergere nella soluzione per circa 10 minuti.
Il massaggio dovrebbe iniziare quando l'erezione non è cresciuta di oltre il 50% - la piena tensione può causare lesioni.
Lubrificare il glande con lubrificante ipoallergenico, afferrare con le dita l'organo alla base (anulare indice e pollice), salire con l'altra mano, fermarsi sulla punta, staccarsi, tornare alla base, rialzarsi.
Le mani possono essere cambiate. Il primo fissa il pene alla base, il secondo esegue movimenti ritmici. La durata della procedura è di tre volte al giorno per circa un mese (200 movimenti - la prima settimana, 300 - la seconda, 500 - la terza). Smetti di fare l'esercizio al minimo disagio o dolore.